ESTRAZIONE DEL CONTEST "DISEGNA IL TUO MOSTRACCIO"

Eccoci qua, con il primo post del nuovo anno e con l’attesa estrazione del contest in cui vi chiedevo di disegnare il vostro mostraccio.
Vi mostro subito i disegni che hanno partecipato:
Come vedete non sono numerati, perchè ho pensato di fare dei bigliettini per l’estrazione, ognuno con il nome di chi ha partecipato. Ed ecco Enea che estrae il bigliettino fortunato:
Ed ecco il disegno vincitore, quello di NonnaAnna del blog L’inventafavole!
Spero che il mostraccio, quando sarà realizzato e arriverà nelle sue mani, diventerà protagonista di una delle sue meravigliose favole per bambini. Adesso corro ad avvisarla e ringrazio tutti i partecipanti che si sono messi in gioco e mi hanno regalato tanta gioia con la loro fantasia!
Ma volete sapere quale di questi disegni è il vincitore? Già, lo scoprirete quando sarà realizzato!
15 pensieri su “ESTRAZIONE DEL CONTEST "DISEGNA IL TUO MOSTRACCIO"

  1. * Grazieee, non ci posso credere!!!
    Decisamente il 2014 è iniziato veramente bene per me… non vedo l'ora di vedere come realizzerai il mio “mostraccio”
    * Non scrivo altro per non svelare qual'è il disegno che ti ho inviato.
    Un baciotto ad Enea che ha estratto il nome del mio blog ed
    un grandissimo abbraccio a te
    nonnAnna

  2. No, ma questa è cattiveria! Io sono curiosa!! ;P
    Ho visto dei disegni davvero belli e interessanti, aspetto d vedere quale sarà il mo-straccio fortunato 🙂

  3. Complimenti a Nonna Anna, chissà che meraviglia realizzerai,avevo creato anch'io il mio mostraccio, ma come un'oca mi sono dimenticata di mandartelo….:( comunque complimenti a tutti per i bei disegni e la fantasia!

  4. Che bello quanti.non vedo l'ora di verdelo realizzato.
    Io avevo fatto uno schizzo del mostraccio che mi sarebbe piaciuto vedere ma poi non l'ho mai inviato.Pazienza!

Rispondi

