ULTIMO POST DELL’ANNO

Pensavo di non fare questo post, la giornata è piena di cose da fare e credo che anche voi sarete immerse in festeggiamenti vari, quindi nessuno passerà da qui. Ma io non trovo mai un vero motivo per non fare qualcosa, quindi perchè non fermarmi un attimo a salutare tutte voi nell’ultimo giorno dell’anno?

Questo buffo topino è l’ultimo nato in casa MOSTRACCI, su richiesta di una gentilissima ragazza che ha adottato la volpe con i calzini a Natale ed ha pensato bene di adottare un topino alla befana!
Appena partito questa mattina, adesso sarà in giro per l’Italia e viaggerà un anno intero, arrivando a destinazione nel 2014! Lo trovo di buon auspicio, non so perchè ma mi sembra un bel segno per le mie creazioni che fino all’ultimo giorno dell’anno sono state ammirate e richieste da qualcuno.
Così approfitto per farvi gli auguri.
Il nuovo anno si preannuncia già pieno di impegni, a partire da Gennaio con una mostra fotografica ed un corso di fotografia per bambini che terrò nella scuola elementare, per non parlare di mille altre idee che ho in mente e che vorrei realizzare… ma chi non ne ha?
A marzo faremo una pausa. Ci siamo concessi qualche giorno di ferie in cui faremo un bel viaggio, ma di questo vi parlerò più avanti, non mettiamo troppa carne al fuoco.
Vi lascio ai festeggiamenti e corro a preparare pietanze per questa sera, perchè faremo una festa con altre otto famiglie, quindi ci saranno un sacco di bambini… ci sarà da divertirsi!
Allora auguri, e che questo nuovo anno porti gioia in tutte le case del mondo!

Annunci

31 pensieri su “ULTIMO POST DELL’ANNO

  1. che bello il topino!! …tra poco saremo nel 2014 ed aspetto di vedere i tuoi futuri mostracci, quelle piccole meraviglie, una diversa dall'altra, ma che hanno in comune la dote della simpatia.
    baci e fusa e che il 2014 sia per te un anno da favola
    Paty

  2. Ciao Elena tantissimi auguri per questo 2014, speriamo sia migliore di quello appena passato……bellissimo il tuo topino e così dolce…..volevo sapere per il contest crea il tuo mostraccio e ancora attivo???? Un abbraccio Anto

  3. Spero che l'idea che il topo viaggerà un anno intero non si realizzi…
    io ho spedito un pacco con posta prioritaria il 16 dicembre dalla Svizzera e ancora non è arrivato a destinazione a Roma… 😉

    Bellissimo questo topolino! Buon anno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...