MAMMA, VORREI UN GUFO GROSSO E GRASSO

Ormai quando si parla di gufi in casa MOSTRACCI si pensa subito a Davide, il nostro più affezionato amico dei gufi, che con le sue richieste fantasiose riesce ogni volta a scatenare la mia fantasia.
Vi ricordate? Stiamo parlando del bambino che mi chiese un gufo con le ali che si potevano unire per poter restare attaccato sulle spalle e che lui ha chiamato Martino. Poi sono arrivati i suoi cuccioli, ma prima e dopo ci sono stati astucci e altre richieste particolari… insomma parliamo di un vero affezionato!
Così, quando la sua mamma, carissima Luisa, mi ha contattata per dirmi di questa richiesta di “un gufo grosso e grasso“, non ho potuto fare a meno di sorridere, perchè sapevo che mi sarei diverita!
Adesso, per sapere cosa ne pensa Davide, dovrò aspettare dopo Natale, quando avrà aperto il suo pacco. Per il momento ho avuto il responso della sua mamma, che è rimasta (parole sue) senza parole, appunto! Sono felice che le sia piaciuto tanto.
Purtroppo l’ho fotografato in fretta prima di chiuderlo nel pacco, perchè avevo paura non arrivasse in tempo per Natale, quindi appena finito l’ho incartato e spedito, perciò non rende molto l’idea, ma vi assicuro che è davvero grasso!

Sono grasse anche le sue zampe!

Ed anche di schiena si capisce che non è un tipo magrolino! Ed è imbottito in memory, così se lo schiacci lui torna subito a gonfiarsi e se Davide ci si addormenta sopra sarà come avere un cuscino.
Adesso forse dovrei iniziare a pensare anche ai miei regali, ad incartare qualcosa e fare il punto della situazione. Con tutte le richieste ricevute credevo non ce l’avrei mai fatta, invece sono soddisfatta, adesso posso pensare a noi e a godermi un po’ il clima natalizio!
Certo, sarò più tranqiulla quando saprò che anche l’ultimo pacco spedito sarà giunto a destinazione…
cosa c’era dentro? Beh, creazioni che avete già visto e altre che ancora non vi ho mostrato, ma se avrete pazienza le vedrete!
Annunci

14 pensieri su “MAMMA, VORREI UN GUFO GROSSO E GRASSO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...