I MIEI TUTORIAL PER VOI: ALBERO DI NATALE IN TAZZA

Buongiorno creative, state preparando tanti addobbi per il prossimo imminente Natale e siete in cerca di ispirazione? Ecco perché ho pensato di regalarvi questa semplice idea che ho realizzato per la pubblicazione sulla rivista RICICLO & RECUPERO CREATIVO che uscirà nei prossimi giorni in edicola.Si tratta di un riciclo totale, nel senso che ogni materiale è recuperato in casa, quindi praticamente a costo zero!

Mi spiace che qui potete vederlo soltanto diviso a metà, ma se acquisterete la rivista lo troverete intero e potrete prendere idee e spunti anche da molte altre creative.
Vi lascio sotto l’immagine di copertina, in modo che vi sia più semplice da intercettare in mezzo a tanta carta stampata!

E vi svelo un segreto: nel prossimo post vi mostrerò ancora una mia idea che si intravede in copertina… riuscite ad indovinare di quale si tratta? A presto!

 

Annunci

18 pensieri su “I MIEI TUTORIAL PER VOI: ALBERO DI NATALE IN TAZZA

  1. lo prenderò e metterò in pratica. a casa mia l'albero lo vogliono sempre fare in giardino..per mettere allegria al vicinato,sarò egoista, ma a me dispiace perchè vorrei godermelo di più…quindi farò altri addobbi caserecci per salvare capra e cavoli;)

  2. idea originalissima che proporrò ai nipotini… oltre l'albero grande sotto il quale “spunteranno” i regali adorano vederne sparsi un pochino dappertutto in casa 😉
    Tante serene e gioiose giornate a tutti
    nonnAnna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...