PICCOLI GUFI, CUCCIOLI DI MARTINO

Vi ricordate di Martino?  Era un simpatico gufo da passeggio che avevo realizzato su richiesta di un bambino, con ali che abbracciano.
Pochi giorni fa è stato il suo compleanno, così mi ha contattata la carissima Luisa, sua madre, per dirmi che il desiderio di Davide era quello di far nascere dei cuccioli per Martino.
Per me è stato un vero onore e un immenso piacere provare a realizzarlo, nella speranza di cogliere in pieno il suo pensiero.
Pensate che io sono diventata, per questo bambino, “la mia amica dei gufi”, cosa che mi riempie di gioia. La scorsa estate mi ha mandato una cartolina dalle vacanze… insomma, ancora una volta i MOSTRACCI hanno fatto il loro dovere, quello di far nascere dei sorrisi ed intrecciare nuove amicizie.
Quindi non mi resta che ringraziare tutta la famiglia, che ormai ha la casa piena di mie creazioni!
Ho ancora tante creazioni da mostrarvi, molte già spedite e fotografate al volo… più si avvicina il Natale e più mi domando come farò a consegnare tutto!
E voi come siete messe? Che domanda… sarete sommerse da richieste per regali hand made! Allora vi auguro un buon lavoro creativo e corro al lavoro (quello meno creativo in ufficio).
P.s. Stanotte ho avuto tante idee nuove da realizzare, per i MOSTRACCI, per il blog, per chi mi segue… ma dico, non potrei dormire e basta??!!!!

 

Annunci

19 pensieri su “PICCOLI GUFI, CUCCIOLI DI MARTINO

  1. Ma che bello continuare a creare gufi per questo bambino, che bello che tu sia la sua “amica dei gufi”, che bello che ti scriva le cartoline!! Davvero una delle belle cose che regala il mondo dei blog.
    P.S. stanotte, mi raccomando, dormi!! ^__^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...