BELLISSIME NUOVE AMICHE

Ancora una fiera, con tutto ciò che comporta nel bene e nel “male” (soprattutto la stanchezza del lunedì), tante cose belle viste e qualche acquisto, ancora una volta a mettersi in gioco nel proporre i propri laboratori, persone che vengono a cercarti per un saluto, perchè ti seguono sul web e sono curiose di vederti dal vivo, buffi aneddoti da raccontare, le somme da tirare… ma soprattutto, la cosa più bella, la nascita di nuove amicizie.

Ho avuto la fortuna di incontrare queste splendide creative, nel senso vero del termine!
Come sono queste donne? Meravigliose! Non poteva capitarmi una squadra migliore.
Allo stand di Casa Creativa eravamo io, Rossella e Olga, mentre Patrizia era al Florence Creativity in veste di Blogger ed è venuta a farci visita varie volte.
Da queste donne ho appreso storie di vita, abbiamo riso insieme, ci siamo scambiate opinioni, consigli e perplessità, il tutto come se ci conoscessimo da sempre.
Mi manca già la loro compagnia e spero di riabbracciarle presto.
Intanto vi invito a visitare i loro blog se non le conoscete già, così scoprirete le loro mani d’oro!
Vi auguro buona settimana e corro nella mia craft room!
Annunci

9 pensieri su “BELLISSIME NUOVE AMICHE

  1. con tutte queste fiere mi state facendo venire una voglia…. bello condividere e conoscere persone appassionate! ho messo la tua collana di stoffa nel progetto di silvia mammabook my handmade wishlist, stiamo scrivendo una serie di post con proposte hanmade per i regali di natale. un abbraccio

  2. Mi ha fatto piacere incontrarti, anche se mi sono resa conto che non ti ho nemmeno fatto i complimenti per le tue realizzazioni…che cafona!
    Ho messo qualche foto della fiera sul mio blog, per chi le vuole vedere.

  3. Ho potuto toccare con mano anche io l'unione che si crea in una fiera o esposizione tra creative. Sono stata coinvolta solo parzialmente ad una esposizione bellissima in occasione del Natale (ho appena postato le foto) e devo dire che è fantastico confrontarsi con altre persone che hanno le tue stesse passioni, scambiarsi consigli sui materiali e le tecniche.Io ho sempre paura di lanciarmi in queste cose ma ho avuto un riscontro molto positivo.
    Ciao, Anto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...