I GESTI CHE VALGONO

Una piccola cosa, una goccia nel mare che ritengo giusto condividere con voi.
Questo blog è una parte di me, un contenitore di creatività ma anche di emozioni che ogni giorno aggiungono un tassello alla mia vita, alla vita della mia famiglia. Perché questa sono io, così come mi vedete qui, senza finzioni e doppie facce, una donna semplice, una mamma orgogliosa, una moglie felice. La mia vita è fatta di tante cose, ma alla base stanno sempre quelle goccioline che alimentano per come possono un grande mare fatto di valori da trasmettere ai miei bambini, aiutando altri bambini.
Per questo oggi dedico questo spazio ad un piccolo grande riconoscimento appena ricevuto da Save the Children.

In realtà sono stati proprio i miei bambini a decidere di fare un versamento mensile, uno dei tanti che già avevamo sottoscritto negli anni e che vanno avanti nel tempo.
E come me sono tante le persone che hanno ricevuto oggi questo simbolico riconoscimento, ma spero che in futuro saranno sempre di più.
Non per fare pubblicità a questo ente, ma sono felice di dirvi che ho preso informazioni attraverso amici che lavorano nella cooperazione internazionale prima di decidere, quindi ho la certezza che gli aiuti arrivano davvero dove ci sono bambini che ne hanno realmente bisogno.
Ed ovviamente, primo fra tutti, resta il mio impegno nell’Associazione Valdafrica che nel suo piccolo sta facendo grandi cose.
Un abbraccio

Annunci

10 pensieri su “I GESTI CHE VALGONO

  1. Il tuo impegno è davvero lodevole, così come i tuoi bambini. Anche la mia piccola, che ha 10 anni, vorrebbe che per il suo compleanno (18 novembre) facessimo, oltre ad un regalino per lei, anche una donazione per i bambini in difficoltà. A presto! =)
    Daniela

  2. Complimenti Elena, anche noi da anni diamo sostegno a Action Aid e oltre a dare un aiuto alle famiglie e ai loro bimbi in difficoltà, è una gioia per noi. Un abbraccio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...