CESTINO DI RICICLO CON FUNGHETTI

Ormai lo avrete capito che i funghetti sono diventati una mia passione. Li ho pensati in tanti modi diversi, alcuni che vedrete prossimamente e questi che vi mostro oggi.

Preparandone alcuni per IL MONDO CREATIVO, mi è venuta l’idea di radunarli così. Allora ho preso un flacone del detersivo per lavatrice, l’ho tagliato utilizzando il fondo che ho ricoperto con della corda aiutandomi con la colla a caldo.

 

Ho inserito all’interno della spugna da fiorai e con l’aiuto di uno stecchino di legno ho fermato i funghetti. Poi ho messo della paglia di carta a coprire la spugna.

 

Io lo trovo divertente anche come centrotavola per le cene invernali, un po’ spiritoso e colorato.

 

E voi che ne dite? Lo mettereste sulla vostra tavola?

 

Allora, se avete voglia di realizzare i funghetti insieme a me, vi aspetto a Bologna al MONDO CREATIVO il 15-16-17 Novembre presso lo stand di ABCBlog con i miei laboratori.

 

Mi avete già contattata numerose, anche per i laboratori dei bambini, quindi sono certa che ci sarà da divertirsi! Grazie e buona settimana!

23 pensieri su “CESTINO DI RICICLO CON FUNGHETTI

  1. Quella della passione per i funghetti
    Non la sapevo… Ho perso qualcosa in passato!!
    Troppo simpatici,un modo diverso per abbellire
    Un angolo,o in tavola 🙂
    Un bacio
    Gilda

Rispondi

