INVITO PER IL MONDO CREATIVO

In questo periodo sono in fase di inviti, ebbene sì.
Vi ho invitate a colazione, poi vi ho invitate a Firenze, quindi oggi vi invito a Bologna per il nostro ormai consueto appuntamento a IL MONDO CREATIVO. Allora, passate a trovarmi? E se avete del tempo, potete partecipare ad uno dei miei laboratori:

Potete contattarmi a koaladebista@libero.it per avere informazioni sui prezzi e le modalità, inoltre potete consultare i calendari dei corsi su ABCBlog.
E per ringraziare chi mi segue, ho pensato di applicare uno sconto a tutte le mie follower!
 
E non è finita qui! Infatti anche i bambini avranno la possibilità di partecipare a divertenti laboratori:
Così mentre le mamme si divertiranno con feltro e quant’altro, i bambini faranno esplodere la loro creatività in attesa di Babbo Natale! Sì, avete capito bene, quest’anno al MONDO CREATIVO parteciperà anche BABBO NATALE
Allora vi aspetto per creare insieme, chiacchierare, divertirsi!

 

8 pensieri su “INVITO PER IL MONDO CREATIVO

Rispondi

