RICETTA PER LA COLAZIONE

Ieri vi ho parlato della nostra colazione, più per il gusto di farla insieme che per il gusto di ciò che si mangia, ma con mia grande sorpresa, ho ricevuto molte richieste per la ricetta.
Beh, forse è stata una mia mancanza farvi vedere le immagini e non dare la lista degli ingredienti, ma non parlando mai di cibo non ho proprio pensato a farlo.
Quindi eccomi a rimediare… niente di più semplice:
13 pensieri su “RICETTA PER LA COLAZIONE

  1. Ciao Elena!
    Belli i tuoi sformatini tipo muffins, e sicuramente buonissimi. mi salvo la ricetta e appena avrò tempo li proverò.
    Io quella marca la evito come la peste, dopo avere saputo che usano farina di infimo livello, contaminata da batteri e addirittura con possibilità di radiazioni, non ci penso neanche a prenderla.
    Anche noi facciamo colazione con torte fatte in casa, vedo tanta gente che beve un caffè al bar, ma mi fa tristezza… Vero che magari si fanno due chiacchiere con altri clienti, ma io ho sempre preferito la cucina di casa mia!
    Un bacione!
    Heidi

  2. la colazione è il pasto e momento preferito della giornata. Poi quelle del weekend sono le mie preferite: il tempo ti coccola tra una tazza di tè e qualche dolcetto.
    mi piace molto la tua ricetta e la sua presentazione.

Rispondi

