MOSTRACCI’S PUMPKINS

Halloween, questa buffa festa che non ci appartiene ormai si avvicina, e tutti siamo stati contagiati da mostri, fantasmini, ragni, zucche e pipistrelli… soprattutto i bambini che trovano in ogni occasione un modo per sfogare la loro creatività.

Così ieri, giorno di pioggia e vento, ci siamo chiusi in craft room e abbiamo pasticciato, cucito, disegnato, incollato, tagliuzzato tanti materiali per creare tante diverse decorazioni. Certo io avrei ancora mille cose da fare, fra richieste e tutorial da inviare, ma ogni tanto è giusto staccare la spina e dedicare tutto il tempo a loro che sono la cosa più importante.

Così, oltre a tanti altri lavoretti ancora da fotografare, sono nate delle zucche che questa mattina i bambini hanno portato a scuola, orgogliosi di aver tagliato, cucito, imbottito con le leoro mani insieme a quelle della mamma…

E chi meglio di un gatto nero può apprezzare i lavoretti di Halloween?

E voi cosa farete di mostruoso per festeggiare Halloween
A proposito di MOSTRI… ricordatevi di disegnarne uno per  il CONTEST!!!!

Annunci

19 pensieri su “MOSTRACCI’S PUMPKINS

  1. Festa importata e per molti è sacrilegio pensare solo a intagliare qualche zucca. Io la vedo come un'altra occasione per far divertire grandi e piccini, in fondo anche il Natale nasce con un altro spirito ma c'è chi getta nel consumismo assoluto quindi poca morale per chi ha semplicemente voglia di divertirsi!

    Complimenti come sempre Elena, sei bravissima insieme alla tua squadra 🙂
    Mi piacciono moltissimo!

  2. Perfetta la foto con Mirtillo, gatto nero! 😉
    Queste zucche sono perfette anche da usare come soffice cuscino al ritorno dal giro di “dolcetto o scherzetto?” 🙂

  3. Ma che belle le tue zucche!!! Stiamo preparando la puntata di Halloween di Musical e Vecchi Merletti, un programma webradiofonico che va in onda su http://www.wipradio.it, ci dai il permesso di parlarne? Abbiamo istituito un crafty database per raccogliere i blog da cui prendere gli spunti che proponiamo in puntata (ovviamente menzionando gli autori!)…se ti va di iscriverti lo trovi qui, a noi farebbe molto piacere 🙂 http://musicalvecchimerletti.blogspot.it/2013/08/m-database.html

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...