CONTEST: COME VORRESTI IL TUO MOSTRACCIO?

Allora siete curiose?  State pensando che non siete  né grafiche né modelliste e che non potete disegnare un MOSTRACCIO? State pensando “Elena è a corto di idee e chiede a noi di darle degli spunti”?
Oppure state semplicemente pensando che non avete bambini e di un MOSTRACCIO non sapete che farvene….. Mmmmmmmmmmmmmmmmm………………………………………ok, allora vi spiego.
Neppure io sono una grafica e tanto meno una modellista, lascio soltanto spazio alla fantasia.
Allora ho pensato che mi piacerebbe tantissimo vedere come voi immaginereste un MOSTRACCIO se vi fosse richiesto di farlo, sì perché ognuno con la propria fantasia immagina ciò che vuole!

Quindi ho fatto questa sorta di regolamento:

– lasciate un commento a questo post per partecipare;

– disegnate un MOSTRACCIO, anche semplicemente su un foglio, poi lo scannerizzate e me lo inviate qui: koaladebista@libero.it con il vostro nome;

– non siete obbligate ad iscrivervi al blog ma se lo fate mi farà piacere (e se volete farlo anche sul blog di fotografia siete tutti benvenuti!);

– non siete obbligate neppure a fare pubblicità sui vostri blog ma se lo farete ne sarò felice.

I tempi? Ho pensato che sia un lavoro lungo e che mi piacerebbe ricevere tantissimi vostri disegni, che poi pubblicherò sul blog… tutti, ovviamente. Quindi non voglio mettere fretta e scadenze, diciamo che vi aggiornerò strada facendo, dandovi una data di scadenza quando i disegni saranno tanti tanti tanti…

COSA SI VINCE: semplice, il VOSTRO MOSTRACCIO! Voi lo disegnate ed io lo realizzo solo per voi.

E siccome non sarebbe possibile per me scegliere, perché tutta la fantasia va premiata, faremo il classico sorteggio e…. buona fortuna!

Avete preparato carta e penna? No?! E cosa state aspettando? Io sono qui che muoio dalla curiosità!

Annunci

49 pensieri su “CONTEST: COME VORRESTI IL TUO MOSTRACCIO?

  1. sono terribilmente a corto i fantasia in genere…ma come ho letto il post..beh un idea già ce l'ho!!!!! io partecipo super volentieri..ammiro davvero il tuo lavoro..sono orgogliosa di dire che presto anche io potrò sfoggiare una tua creazione..mi metterò presto a lavoro e cercherò di fare del mio meglio!!!! un saluto.

  2. * Questo contest mi piace moltissimo e partecipo mooolto volentieri e mi piacerebbe vedere realizzato un “morist”. Sono certa che ti chiederai che cappero sia… mi spiego meglio tanto fa (2010) un'amica, per fare una sorpresa al figlio, mi aveva chiesto di inventare una favola da poter scrivere sul retro del disegno che lui aveva fatto con tanta passione.
    La favola è stata molto gradita e il bambino mi ha espresso il desiderio di vederla pubblicata sul blog insieme al suo disegno… poi mi ha preso la mano e ne ho scritte altre creando una specie di “saga” sulle avventure di quello strano animaletto.
    Sarebbe bello vederlo realizzato dalle tue favolose mani.
    *pubblicato qui e appena trovo un attimo ne faccio un post
    Tante serene e gioiose giornate
    nonnAnna

  3. Avrai il tuo bel da fare con tutte le fan che ti seguono….complimenti per esserti messa così in gioco!! Stasera comincio a chiedere alla mia pupetta di disegnare qualcosa….anzi quaquosa come dice lei!Ile

  4. Ciao Elena, ho pensato quasi tutto ciò che hai scritto tranne che tu fossi a corto di idee e ho anche un bimbo per cui ben venga il tuo/mio/nostro Mostraccio!
    Non ho mai saputo disegnare o forse è più corretto dire che non ci ho mai provato sul serio. Chissà che io non mi sia preclusa un futuro da artista-pittrice!
    Ho deciso di accettare la tua “sfida” e vediamo cosa salta fuori.

    Se ti fa piacere partecipare al mio primo giveaway, sei la benvenuta.
    Un abbraccio…

  5. E' un'iniziativa stupendaaaa!!!!
    Vorrei partecipare ma trovo più bello che siano i bambini a mandarti i loro progetti!
    Aspetterò di vedere i loro disegni!
    Un abbraccio!

  6. Wooowww ci provo assolutamente anche se appartengo alla schiera delle supernegate a disegnare.
    Posso coinvolgere anche la canaglietta che è invece un esperto di pupazzi?
    Però se avessi la fortuna che vincesse il mio, posso tenermelo io o devo fare la brava mamma e regalarglielo? °__°

  7. Ma è un'iniziativa stupenda!!! Mi piacerebbe partecipare perché adoro disegnare, c'è solo un piccolo problema: io a cucire sono abbastanza a livello base (per non dire terra-terra) e temo di proporti qualcosa di irrealizzabile :S
    Vabbè, se salta fuori qualcosa di semidecente avrai mie notizie 😀

  8. Che iniziativa super bella!!
    La cosa più divertente sarà vedere tutti i mostracci assieme 🙂
    Non sono mai stata un drago in disegno, diciamo che ognuno ha le sue doti ;p ma ci provero!

  9. Wow devo assolutamente partecipare 🙂 🙂 adoro i tuoi mostracci e adoro disegnare!!! Ora ci penso e vedo cosa riesco a fare 🙂
    Nel frattempo se ti va da noi abbiamo organizzato il nostro primo linky party di Natale dedicato al mondo dei creativi 🙂
    Un abbraccio,
    Ilaria

  10. Ciao!
    Non so se ti ricordi di me….Grafic Scribbles….azzurra cioè lu…spero di sì, spero che ricorderai….
    dirai…cosa ci fa lei nel contest?????
    hai ragione…io con ago e filo sono una vera schiappa, ma oggi sono venuta a trovarti e mi sono presa una pausa e rilassata nel creare un mostraccio….con il mouse….
    te lo lascio e ti ringrazio per avermi dato la possibilità di un poco di riposo al pc….
    :)all'e-mail che ti ho appena inviata troverai il mio Mostraccio floreale…vado a pubblicare un post che dia risalto alla tua iniziativa e poi……adoro i mostracci!

    un saluto affettuoso

  11. un'ideona-ideissima-superidea, insomma sei super!! E va bene ci provo, anche se penso che i bambini siano mentalmente più “liberi” e non sottostiano a regole ormai da me interiorizzate e possano creare sicuramente mostracci migliori dei mei … mi cimenterò annch'io. Magari chiederò consigli al mio nipotino più grande di poco più di 4 anni …
    baci e fusa
    Paty

  12. Io lo penso sempre, oltre al fatto che te l'ho gia' detto: secondo me sei un genio della fantasia e della realizzazione di personaggi fantastici oltre che bellissimi!!!!!! Mi piacerebbe partecipare, mo' penso al mio mostraccio…. do' sfogo alla mia piccola fantasia e vediamo cosa ne viene fuori!!!!! Grazie per questa opportunita' e complimenti per la tua ultima creazione: la lumachina è meravigliosaaaaaaaa

  13. Io mi dovrei sforzare troppo e forse ne verrebbe fuori un mostro troppo pensato, troppo impostato e troppo di tutto. Ma un mostro di spotaneità io ce l'ho! Si chiama Simone, ha 4 anni ed è il mio bimbo, lui si che va mostrilli paurosi e teneri… noi ci proviamo!
    Grazie per la bellissima idea!
    Elena Giovanetti

  14. Elena, cara, ciao!
    Passavo per farti gli auguri e.. pensa che non avevo ccapito che il contest fosse ancora aperto!
    Ti inviamo subito il nostro “Mostraccio” con tutti i limiti di un disegno fatto ora, così, senza nemmeno pensarci da una mamma acciaccata e una piccola Amanita Muscaria (= bimba varicellosa!).
    Arriviamo! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...