ECCO A VOI MR CROCODILE

Riemersa dalla mia craft room giusto in tempo per scattare due foto, vi presento Mr. Crocodile, pronto per partire dentro un pacco postale insieme ad altre richieste.

Nato da un pantalone di felpa, questo buffo coccodrillo ha una grande bocca per mangiarsi una gran quantità di pennarelli e matite. Accompagnerà un bambino nella sua avventura alla scuola materna… saranno degli ottimi compagni d’avventura.

E come vedete si intona proprio bene con la nuova grafica del blog…molto verde. Che ne dite? Ogni tanto mi va di cambiare, di rinfrescare questo spazio. Fatemi sapere le vostre impressioni, se qualcosa disturba visitando il blog, se i colori vi sembrano ok, se le scritte si leggono bene, se qualcosa non vi piace…insomma non esitate a dire la vostra, anzi mi farà piacere avere un’opinione da chi passa da qui anche solo per una sbirciatina!

Mammamia quante novità bollono in pentola…. riuscirò a seguirle tutte? Mah! Vedremo…

Annunci

23 pensieri su “ECCO A VOI MR CROCODILE

  1. * Alla scuola materna tutti i bimbi invidieranno il fortunato possessore di MR CROCODILE 😉
    * Bellissima la nuova grafica, una vera ventata di… primavera (anche se siamo appena entrati in autunno)
    Tante serene e gioiose giornate
    nonnAnna

  2. Astuccio stupendo, ha i campanellini nella pancia???
    La grafica mi piace molto se posso avrei fatto la barra con le etichette più in contrasto tipo il verde del naso del pupazzo (quello esterno nn il.bottone) ma considera che lo vedo dal cell e nn da pc.
    Lo hai disegnato tu?
    Baci
    Alice

  3. Mi riaffaccio dopo una lunga pausa lontana dalla blogsfera ma vedo che la tua creatività e la tua bravura non sono mutate di una virgola! bellissimo questo coccodrillo mangiapennarelli ;-))))

  4. bello il coccodrillo e bella la grafica… l'unico “problema” è la larghezza, eccessiva almeno per il mio browser che di default mi apre finestre un po' più strette: le img sulla destra quindi risultano tutte tagliate a meno che io, manualmente, non allarghi la finestra o faccia scorrere il mouse. ma magari è un problema solo mio…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...