TANTI SORRISI

La festa del Riciclo e Riuso a Rinasciano è stata molto interessante, le stradine del paese erano piene di sculture fatte con i materiali più svariati e si respirava un bel clima di festa.
Purtroppo la Domenica il maltempo ha fatto concludere tutto troppo in fretta, ma è stato bello partecipare e conoscere un sacco di bella gente.

Ho avuto il piacere di conoscere la simpatica Loriana con suo marito che si trovavano in Toscana per il fine settimana e hanno pensato bene di venire  a trovarmi. sono due splendide persone e, anche se siamo stati insieme solo per pochi minuti, mi hanno resa davvero felice!
I miei MOSTRACCI hanno avuto il loro successo, bambini che si incantavano e adulti che facevano complimenti…e io davvero emozionata! Mi sono dovuta separare da alcuni esemplari a cui ero molto affezionata, ma sono felice che siano andati in mano a bambini entusiasti!
E ho ricevuto inviti per mercatini di Natale in varie zone…devo mettermi a creare!

Annunci

25 pensieri su “TANTI SORRISI

  1. Forza allora cara Elena, a tutta creazione. Complimenti per il successo ottenuto. D'altra parte sei molto brava, se fossi stata in zona sarei venuta a comprarmi un astuccetto “Mostraccino”, sono davvero tenerissimi.
    A presto,
    Ele

  2. Non avevo nessun dubbio che avresti riscosso tanto successo!! Le tue meravigliose e coloratissime creazioni spiccheranno anche nei mercatini che farai a Natale, bravissima e buon lavoro!!!

  3. Ciao Ele! i mostrastucci sono troppo belli! son felice di leggere dei tuoi successi, non che avessi dubbi in merito! Caspita quella fiera si preannunciava davvero interessante, peccato fosse un pò scomoda per me!
    un abbraccio

    Frà Frà

  4. Ciao Elena,
    è stato un grande piacere anche per noi visitare Rin@sciano ma soprattutto conoscenti e vedere i colori allegri dei tuoi Mo-stracci. Peccato per il tempo (noi abbiamo incontrato pioggia battente per la maggior parte della strada) ma leggo che é stata comunque una giornata proficua.
    Un grande saluto da me e Roberto, al prossimo incontro!
    P.S. La foto del blog non ti rende giustizia … sei molto meglio di persona!

  5. Elena, perdonami per la lunga assenza dal tuo blog, ti seguo ma non riesco mai a lasciare un commento, sono un disastro! Ora ho un attimo di tempo per rinnovare la mia ammirazione per le tue splendide e colorate creazioni, sei davvero bravissima e hai sempre idee nuove e divertenti..Questi miniastucci sono bellissimi e così buffi! Un abbraccio grande Kinà

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...