NUOVE PUBBLICAZIONI

Oggi, piena di orgoglio ed emozione, sempre come fosse la prima volta, vi presento le mie ultime pubblicazioni su CASA CREATIVA e CUCITO & RICAMO.
Vi ricordate le mie farfalle di questa estate? Sono addirittura in copertina!

E come se non bastasse, trovate i miei anelli  su CUCITO & RICAMO 
Che dire, sono molto soddisfatta e ringrazio tutta la redazione, in particolare la carissima Barbara che cura il suo lavoro con precisione e gentilezza.
27 pensieri su “NUOVE PUBBLICAZIONI

  1. Le farfalle me le ero perse…sono bellissime! Penso proprio che userò il tuo schema per decorare la stanza di una bimba. Adesso devo solo cercare il giornale! Comunque sei bravissima! Adoro le tue creazioni!

  2. Troppo belli i tuoi progetti… e le foto, quelle degli anelli mi piacciono particolarmente!
    -cosa che non c'entra niente- proprio oggi ho intravisto un casuario in tv e ho pensato a te 😀

  3. Mi fa sempre piacere vedere pubblicate le ceazioni delle mie talentuosissime amiche blogger..è il giusto riconoscimento per la vostra bravura e tu sicuramente sei da copertina 😉
    Brava Elena!
    Un bacione
    paola

  4. Sei il solito vulcano! Spero che le tue vacanze siano andate al meglio, io ho realizzato il mio piccolo sogno Londinese…Ho conosciuto artigiane da paura e visto manufatti sbalorditivi. Sono felice di ritrovarti carica Ele, ti abbraccio forte.

Rispondi

