UNO ZAINO PER SVEVA

Eccomi con una nuova creazione, fresca fresca per la scuola. Lo so, sono ancora un po’ assente dal blog, ma sotto sotto sto creando per cercare di soddisfare tutte le richieste che mi sono arrivate.
Come questa appena terminata, pronta per essere spedita ad una bambina che si sta preparando per la sua avventura alla scuola materna…

Spero che Sveva troverà in questo elefantino un buon compagno d’avventura che la possa accompagnare con un sorriso ogni mattina.

Inoltre voglio ringraziare le carissime Maria Teresa di Fili e Fornelli e Francy la farfalla per avermi dedicato questo premio:

  
    
Ne ho ricevuti altri, ma fa sempre molto piacere sapere che qualcuno pensa a me quando deve scegliere fra tanti blog. Io ultimamente non ho continuato “la catena” dei premi, non perchè non abbia una bella lista di nomi che si meriterebbero questo e molto altro, ma perchè spesso è stata questione di tempo e sinceramente mi è molto difficile fare una selezione. I blog che seguo e che apprezzo sono molti, quindi preferisco dedicare a tutti questo premio, con un abbraccio e i miei migliori auguri perchè questa avventura porti sempre esperienze positive!
Annunci

23 pensieri su “UNO ZAINO PER SVEVA

  1. Ciao Elena! Come stai? Anch'io sono alle prese con i preparativi per la scuola materna del mio pargolo e, tra una crocetta e l'altra, dovrò trovare anche il tempo per cucirgli uno zainetto con Tigro…sperando che mi venga super bellissimo come il tuo! Bellissima la proboscide usata come chiusura!! Buona giornata!

  2. Bellissimo e io lo dico perchè i tuoi zainetti li ho toccati con mano…superinvidiati da tutta la materna e da tutto il nido…
    Mi sento un po' come la madrina degli zainetti 😉

  3. Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista. Così diceva San Francesco…grazie per averci messo il cuore!
    Non è ancora arrivato e non vedo l'ora di vedere la faccina della mia bimba appena scarterà il pacchetto…
    Grazie, grazie e ancora grazie!
    La mamma (super-felice) di Sveva

  4. E' stupendo!!!
    Capisco pienamente l'entusiasmo della mamma di Sveva!
    Non c'è niente di più magico del viso meravigliato di un bambino…
    E chi riesce in questo è un vero mago!

    Bacioni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...