TUTORIAL COLLANA SU RICICLO&RECUPERO

Eccomi a presentarvi una nuova pubblicazione, questa volta su Riciclo&Recupero:

Per chi non la conosce vi dico che è una rivista molto carina con tanti tutorial riciclosi facili e divertenti. 
Fa parte della stessa casa editrice di Casa Creativa e si trova adesso in edicola.
Ci trovate anche la mia collana che vi avevo presentato un po’ di tempo fa…ve la ricordate?  La potete vedere in QUESTO POST
Buona lettura e buon riposo a chi è già in ferie…e buon lavoro a chi come me è ancora in attesa!

13 pensieri su “TUTORIAL COLLANA SU RICICLO&RECUPERO

  1. * Grazie per la segnalazione di questa rivista che (per chi come me ama il riciclo) deve essere decisamente interessante.
    * Complimenti per la tua originale collana e per la sua pubblicazione.
    Tante serene e gioiose giornate
    nonnAnna

  2. Ciao Elena,
    appena ho visto il tuo nome sulla rivista mi sono detta “ma io conosco questa ragazza!” 🙂

    Bellissima collana, morbida e allegra, complimenti!!

    C'è anche il mio progetto delle shabby bottles su questo numero 🙂
    Buon week end!
    Baci
    Laura Z.

Rispondi

