NUOVA USCITA SU CASA CREATIVA

Prima di tutto mi scuso con quante di voi sono passate a trovarmi e non hanno avuto risposta.
Sono stata impegnatissima ad organizzare un evento per Valdafrica così che dopo aver fatto gli ultimi post non sono riuscita a rispondere ai tanti commenti ricevuti. Grazie a tutti.

Oggi voglio annunciarvi la nuova uscita di Casa Creativa che è già in edicola, dove potrete trovare un mio nuovo tutorial

Si tratta di una borsa con manici di legno ricavata da una vecchia polo di mio marito. 

Naturalmente ringrazio la redazione di Casa Creativa per le tante pubblicazioni avvenute e per quelle che avverranno in futuro e ringrazio tutte voi che mi seguite anche quando non riesco ad essere molto presente!
E se volete continuare a vedere le mie foto della Provenza potete andare a visitare il mio blog fotografico.

A presto!

23 pensieri su “NUOVA USCITA SU CASA CREATIVA

  1. Prima di commentare sono andata a guardare le nuove foto. Stupende !!! Il bianco e nero da un ” sapore” particolare a quelle vedute ! Per il resto , le cose che fai tu son sempre originali e bellissime ,vien voglia di provare a realizzarle . Domani mattina vado in edicola. Ciaooooo.

Rispondi

