VINCITRICI E PREMI

Eccomi, eccomi…non mi sono dimenticata dell’estrazione!

Sabato si è chiuso il mio giveaway che, grazie a voi tutte, ha avuto un discreto successo. 114 commenti qui e ben 4 su WordPress! Ah ah ah…come vi dicevo, lì funziona tutto in modo diverso, almeno per come capita a me. Ho più di 200 follower raggiunti in pochi mesi senza fare sforzi, perchè come sapete, preferisco di gran lunga stare qui, ho molti “mi piace” ad ogni post e abbastanza commenti, ma quando si tratta di partecipare a delle iniziative di qualsiasi genere, nesuno si fa avanti. Buffo no? Torno a ripetere che il calore che ho trovato qui resta al primo posto!

Le due vincitrici sono nuove follower che ringrazio e spero continueranno a seguire il blog, non per il premio ma perchè lo avranno trovato interessante.
E questi sono i premi che si sono aggiudicate…ve li ricordate? Sono due creazioni fresche fresche di casa MOSTRACCI, il portalibro in materiale riciclato e un anello di stoffa.

Spero che vi siate tutte divertite e che le due vincitrici saranno felici di ricevere le mie creazioni.
Le aspetto per sapere a quali indirizzi le dovrò spedire!
Buona settimana a tutte voi!
23 pensieri su “VINCITRICI E PREMI

  1. Complimenti alle fortunate vincitrici!
    Ci speravo tanto ad avere una tua creazione… magari sarà per la prossima volta ^_^
    Continuerò a seguirti con piacere perché sei davvero brava sia come creativa che come fotografa 🙂

  2. Oddio ho vinto io, non ci posso credere!!!!! Ma vedi come sono strane le cose, ho tentato per giorni di iscrivermi al tuo blog e poi finalmente ci riesco e ora ho anche una tua creazione!! Cavoli sono troppo contenta! Grazie mille!!! Ora sono in viaggio, ma domani mi faccio sentire via mail! Grazie ancora! ^_^

Rispondi

