PORTAFOGLI DI STOFFA

Sapete benissimo quanto mi piace realizzare cose su richiesta, soprattutto se si tratta di qualcosa di nuovo che non ho mai fatto, insomma una sfida.
Ho delle amiche virtuali (non mi piace il termine clienti!) che in questo sono bravissime e le ringrazio. Si fanno venire idee insolite, mi scrivono, mi danno uno spunto e poi mi dicono “pensaci tu, mi fido della tua fantasia”!
Come la carissima Luisa che qualche giorno fa mi ha chiesto se potevo realizzarle un portafogli in stile Mostracci, in stoffa, con portamonete e spazi per le varie tessere…una vera sfida che ho colto al volo!

E qui, oltre a ringraziare Luisa per l’entusiasmo con cui ogni volta mi da notizia di aver ricevuto il pacco, devo ringraziare mia sorella che ha una pelletteria e mi ha permesso di sbirciare qualche modello di portafogli e utilizzare qualche accorgimento del mestiere.

Devo dire che sono soddisfatta di questo lavoro. Tanta era la voglia di spedirlo che mi stavo dimenticando persino di fotografarlo, infatti l’ho tolto dalla carta nella quale lo avevo avvolto e, in fretta e furia, ho fatto questi scatti.

Come ho detto, ringrazio Luisa per questa fiducia e perchè ormai ha una bella collezione di accessori  Mostracci in casa! E ringrazio chi con pazienza sta aspettando le mie creazioni…ci sto lavorando!
Inoltre vi ringrazio per come sta andando il Giveaway in corso, siamo quasi a 100 commenti e ci sono un sacco di new entry che mi hanno permesso di conoscere blog che non avevo ancora visitato ed allargare così la cerchia di amicizie virtuali. Chi di voi non si fosse ancora iscritto è invitato a farlo, tanto non costa niente!
E vi ricordo, giusto per non lasciarvi in pace, che potete votare questo blog in Nate Parade cliccando qui o  sulla barra azzurra in alto…grazie ai vostri voti è già arrivato il primo riconoscimento che potete vedere nella sidebar a destra. Quindi, ancora una volta, GRAZIE!!!

Annunci

34 pensieri su “PORTAFOGLI DI STOFFA

  1. ok…
    sei un mito!!!
    sai che pensavo di cercare un modello x farmi il portafoglio :-)e tu lo hai fatto tutto da sola!!!!!
    sei assolutamente geniale!!!!
    baci
    Alice

  2. ma è bellissimo!! 🙂
    super colorato e molto nel tuo stile 🙂
    ma a cosa serve netparade nello specifico? cioè, lo conosco, ma non sono ancora riuscita a capire l'utilizzo…
    baci 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...