ANELLI DI STOFFA

Siete già arrivate numerose a partecipare al GIVEAWAY e vi ringrazio! Approfitto per dare il benvenuto a tutte le nuove iscritte e prometto che piano piano passerò da tutte.
Ieri abbiamo avuto un accenno di primavera ed oggi di nuovo pioggia…uffa!
Ma la voglia d’estate ormai sta esplodendo ed io ho pensato a chi, come me, vorrebbe indossare colore anche nei gioielli ed è limitato da allergie e intolleranze….ho finalmente trovato un rimedio con gli ANELLI DI STOFFA.

Avevo già realizzato delle collane con avanzi di tessuto  e fatto anche un tutorial per realizzare una simpatica collana tutta colorata, ma all’anello non avevo pensato, poi trovandomi per caso in mano un elastico per  capelli è nata l’idea…

L’anello infatti altro non è che un elastico colorato con sopra…beh, adesso volete sapere troppe cose! Preparerò presto un tutorial, così potrete vedere passo passo tutta la realizzazione dei miei gioielli per l’estate!

Adesso torno a pensare…l’estate è alle porte (speriamo!) ed io ho bisogno di sfornare nuove idee!
Vi aspetto ancora numerose per il GIVEAWAY…avete tempo fino al 15 di Giugno…

28 pensieri su “ANELLI DI STOFFA

  1. Elena ma che bella questa idea. E io da superallergica ( non ai metalli , ma è una delle poche cose a cui non sono allergica ) ti ringrazio per aver pensato anche a chi vorrebbe …ma non può !!!! Un bacione.

Rispondi

