GIVEAWAY: UN PREMIO PER DIRVI GRAZIE

Io non sono una che tiene troppo i conti e a dire il vero non so esattamente quando ho iniziato la mia avventura con questo blog, non festeggio mai il suo compliblog e spesso mi dimentico di guardare quanti sono i miei follower. Sono fatta così, do importanza ad altre cose e mi perdo i piccoli particolari. Mi sono accorta soltanto che dall’inizio ho imparato un sacco di cose che non conoscevo e che adesso mi sento parte di un mondo meraviglioso che è quello dei blog.
Così mi sono ritrovata ad avere 606 followers senza rendermene conto!
Devo dire che per me è un bel traguardo, soprattutto perchè mi rendo conto che con tante di voi ho stretto un bel legame, alcuni virtuali, altri in carne ed ossa. Allora ho pensato di ringraziarvi mettendo in palio un premio, poi mi sono detta che un solo premio era davvero poco, allora facciamo due, però a sorpresa!
Posso solo anticiparvi che li ho scelti in base alla popolarità e ai commenti positivi che hanno riscosso quando sono stati pubblicati…

Quindi vi lascio qualche regola da seguire per non fare un caos come riesce a me:

– Lasciate qui un commento, anche se non avete un blog.
– Condividete sui blog, su FB o dove volete voi.
– Non è obbligatorio diventare follower ma non nego che sarebbe cosa gradita (perchè non ambire ad arrivare ai 700 e oltre?)
– E tanto per restare in tema, se vi va, potete iscrivervi al mio neonato blog fotografico che ha bisogno di farsi conoscere, perchè mi emoziona condividere con voi il mio punto di vista sul mondo.

La scadenza è fissata per il 15 di giugno a mezzanotte dopodichè ci sarà il sorteggio e vi svelerò cosa avrete vinto.

Allora vi aspetto e vi ringrazio già da adesso!

115 pensieri su “GIVEAWAY: UN PREMIO PER DIRVI GRAZIE

  1. 103! Eccomi qui..per un pelo..quasi me lo perdevo..
    Congratulazioni Elena! Sai quanto io ti stimi e quanto ammiri il tuo lavoro, sei una persona che merita 🙂
    Bacione
    paola

  2. Ciao Elena, partecipo molto volentieri a questo tuo giveaway e i regali che hai preparato per noi saranno sicuramente bellissimi! in realtà, sono più io a dover ringraziare te dato che anche leggendo le pagine del tuo blog mi è nata la voglia di crearne uno mio. Quindi grazie a te Elena! Un bacione e…incrocio le dita =D

  3. Vabbè che come in ogni caso io sono quella dell'ultimo minuto…ma ti pare che me lo sarei persa??? Voglio un Mo-straccio 'nnaggia e se non fossi una precaria squattrinata me li comprerei tutti e a te non ne resterebbe manco uno. Tiè. (condivido ovunque mai friend)

Rispondi

