GRAZIE DI CUORE

Ho acceso il pc per scorrere velocemente le mail, ancora non dovrei stare davanti al monitor.
Ma sono rimasta colpita ed emozionata dai tanti messaggi di auguri che mi avete lasciati, sui blog, su FB, tramite mail…mi avete davvero fatta commuovere.
Anche chi solitamente passa ma non ha tempo per fermarsi a scrivere…insomma, siete persone meravigliose.
Addirittura, sul mio blog fotografico la carissima Gemma ha scitto “questa è un’isola di pura poesia in immagini e parole”…grazie Gemma! Perchè lo dico qui? perchè sono dispiaciuta di non poter rispondere a tutte singolarmente, perchè il mio occhio ancora non me lo permette, quindi voglio abbracciarvi tutte insieme e dirvi GRAZIE! Sapendo che siete così comprensive, sarà meno difficile riposare ancora qualche giorno la vista per tornare in piena forma a creare e navigare sui vostri bellissimi blog.

Immagine tratta dal mio blog fotografico
13 pensieri su “GRAZIE DI CUORE

  1. Cerca di guarire presto, li ho avuti anch'io ma erano dovuti al conservante del liquido delle lenti a contatto e vari colliri, devo usare solo i monodose, è fastidiosissimo e doloroso, ti sono vicina e ti faccio tantissime coccole …. un bacio .
    Lulu.

  2. Cara Elena, ancora tantissimi auguri di pronta guarigione e un forte abbraccio!!!
    Datti tutto il tempo di cui il tuo corpo ha bisogno… il riposo è fondamentale, e anche farsi tante coccole!
    Baci! 🙂

Rispondi

