SCARTI DI PELLE, VECCHI JEANS E BUSTE DEL CAFFE’

Buongiorno. Voglio subito chiedere scusa a chi mi ha lasciato commenti e non ha avuto neppure un grazie o un saluto. Mi spiace. Ieri mattina sono andata al pronto soccorso e non dovrei stare davanti al computer.
Mi sono svegliata con un dolore lancinante ad un occhio e non sono riuscita a trovare un oculista disposto a visitarmi subito, così mi sono fatta accompagnare in ospedale. Non è stata una bella notizia quella che mi hanno dato. In pretica ho un herpes (non sapevo potesse venire ad un occhio) che mi ha lesionato la cornea. Ma la cosa brutta è che l’herpes si cura, pian piano se ne va ma prima o poi ritorna, ed ogni volta lascia una cicatrice. Il risultato è quello di continuare ad avere una buona vista, ed io ce l’ho, ma è come guardare attraverso un vetro graffiato.

Per questo ieri non ho risposto a nessuno e mi scuso…anzi anche adesso non dovrei stare qui.

Ma il mio blogghino ha bisogno di voi, quindi vi lascio un lavoretto di riciclo che ho fatto qualche giorno fa, recuperando scarti di pelle di una piccola pelletteria, ritagli di jeans di altri lavori e ancora buste del caffè.

Ecco fatto un portalibro o porta agenda bello capiente e tutto di recupero. Vedete l’interno? Sono il fondo di due gambe di pantaloni, aperte e inserite con un nastrino colorato…
 
Ecco, per adesso io non dovrei neppure concedermi un buon libro ma solo riposo…ci vuole pazienza.
Buon fine settimana.

 

Annunci

37 pensieri su “SCARTI DI PELLE, VECCHI JEANS E BUSTE DEL CAFFE’

  1. carinissimo il portalibro ma… no, non dovresti decisamente stare davanti al pc… mio marito ha avuto un'infezione all'occhio, in dicembre, e tra antibiotici, punture (all'occhio!! bleah) eccetera è andato avanti quasi due mesi. il computer era deleterio per lui… riposati, dai e in bocca al lupo… noi ti aspettiamo… 🙂

  2. Ciao, rimettiti presto!!! La cover per il libro è a dir poco fantastica! Ma come ti è venuta una idea così meravigliosa??! Complimentoni, mi piace da matti! Ciao ciao Giada M&VM

  3. Urca Elena, cosa ci racconti?
    Mi spiace tantissimo, ma come è possibile?
    Può accadere che venga così, senza un motivo?
    Spero ti passi il più in fretta possibile,
    e mi raccomando riposo assoluto,
    il tuo fisico deve racimolare tutta l'energia
    da condurre alla guarigione.

    La cover è a dir poco splendida!
    In perfetto stile Mostracci!

    Mary

  4. Accidenti, l'herpes è davvero dispettoso, per dirlo con gentilezza. Devi curarti con costanza e molta pazienza. Purtroppo si, la caratteristica dei virus erpetici è di nascondersi e non andare più via ma lo terrai sotto controllo!
    Detto questo, questo copri libro è una delle cose più belle che io abbia mai visto! Mi piace il riciclo che hai fatto e i materiali, le confezioni di caffè sono bellissime e tutto l'insieme mi piace da morire!
    Sul serio.. complimenti!
    Un abbraccio!

  5. Cara Elena ma lo sai che la scorsa settimana è capitata la stessa cosa a mio figlio !!! E' doloroso e il suo povero occhio sembrava fosse stato centrato in pieno da un pugno per quanto era gonfio . Ora , a distanza di una settimana , con le cure appropriate tutto si è risolto. Dunque so bene di cosa parli . Riguardati mi raccomando !!!! Un bacio grande.

  6. Molto bello – tu però nn ci devi davvero stare davanti al computer! Io so solo cosa significa avere le lenti a contatto graffiate, e già non è una bella sensazione!
    Riposati, parlo per me, ma non è che se ti prendi una settimana di pausa non vengo più a trovarti…

  7. Cara, mi spiace… Riposati e stai tranquilla finché non starai meglio… Una buona notizia è che i virus erpetici (ovunque essi colpiscano) sono sì difficili da prevedere, ma NON è assolutamente detto che tornerà e tornerà… Te lo posso dire perché ho sofferto anch'io tantissimo per una brutta forma due anni fa (non agli occhi) e sono dovuta andare pure io in pronto soccorso, ma nonostante tutti gli allarmismi (NON leggerti nulla in internet, se posso darti un consiglio!!), a me NON è mai più tornato 🙂
    Tantissimi auguri!!!

    Per quanto riguarda la tua creazione… è STUPENDA! Che colori allegri e brillanti… mette allegria in questi giorni gelidi di “non-primavera”!

    Baci!

  8. Accidenti non sapevo potesse capitare 😦
    riposati dai, ok che l'herpes ritorna, ma non è detto che ritorni infondo…
    bellissimo questo riciclo, un risultato coloratissimo e inconfondibilmente firmato mostracci 🙂
    baci!

  9. Cavoli Elena, mi spiace! Spero si aggiusti tutto e che quella “bestiaccia” se ne stia buona buona senza più disturbare!
    Il tuo lavoro è semplicemente meraviglioso!

  10. Leggo con dispiacere quanto ti è accaduto ma sono convinta che curandoti adeguatamente e cercando di riposare (anche se capisco che per te è piuttosto complicato) riuscirai al più presto a riprenderti nel migliore dei modi.
    Complimenti per questa tua favolosa creazione.
    Un grande abbraccio e tante serene e gioiose giornate
    nonnAnna

  11. Ciao cara, mi spiace tantissimo per quanto ti sta capitando, ho parecchia esperienza di problemi agli occhi, purtroppo, e so benissimo cosa significa. Ti consiglio di farti seguire da un buon centro oftalmico, sanno fare miracoli!

    Il tuo lavoro è splendido, come al solito

    ti abbraccio, un bacio grande

  12. Ciao Elena!
    X guarire dall'herpes ci vorrà molto tempo ma ci hai sempre regalato bellissime foto e creazioni che ti aspetteremo…
    Prendono tutto il tempo che ti serve, gli occhi sono molto importanti!
    Un grande abbraccio!

  13. Oh, cara Elena, quanto mi dispiace!! 😦
    Anch'io soffro di herpes labiale ma non sapevo potesse venire anche agli occhi! Sono davvero tanto dispiaciuta…riposati e non affaticarti davanti al computer… Guarisci presto! 🙂

  14. Ciao, anche io venerdì mi sono alzata con un occhio lacrimoso, gonfio e dolorante e son riuscita ad avere la visita per lunedì. Anche io non dovrei stare qui….ma tant'è.
    Ti faccio tanti auguri
    Germana

  15. Ciao, anche io venerdì mi sono alzata con un occhio lacrimoso, gonfio e dolorante e son riuscita ad avere la visita per lunedì. Anche io non dovrei stare qui….ma tant'è.
    Ti faccio tanti auguri
    Germana

  16. Mi dispiace per il tuo problema all'occhio, un consiglio interpella anche un altro oculista………..curati e non ti preoccupare vedrai che presto tutto si sistema……
    Complimenti per la fantasia nel realizzare il portalibro………

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...