IO E I MIEI MOSTRACCI SU DONNA MODERNA

Tempo fa vi avevo accennato al fatto che mi avevano contattata dalla redazione di Donna Moderna per chiedermi un’intervista. Io con grande piacere ho accettato!
La cosa più divertente è stato il servizio fotografico, fatto in casa mia da un vero fotografo professionista!
Certo poi tutte le foto sono di proprietà della Mondadori…peccato, mi sarebbe piaciuto farvele vedere.
Chissà, forse ne avranno bisogno in un’altra occasione…eh eh…comunque è stata davvero una bella esperienza e trovarsi oggi sul settimanale femminile più seguito dalle donne fa un certo effetto!

Se vi va di dare un’occhiata io sono appena stata in edicola!
Buon fine settimana a tutte!

28 pensieri su “IO E I MIEI MOSTRACCI SU DONNA MODERNA

  1. Ma quanto belli siete tutti insieme??! Non ho mai comprato DM (in genere non compro riviste femminili), l'edicolante di fiducia mi guarderà stranito, ma stavolta corro! Che poi io sono una donna modernisssima, quindi…
    Vai Elena! Conquista il mondo!

  2. Bella soddisfazione più che meritata!!!
    I tuoi Mostracci sono belli e simpaticissimi e tu hai una manualità ed una fantasia supeeer.
    Un sereno e gioioso fine settimana
    nonnAnna

  3. E' uno dei pochi giornali femminili che leggo ancora, lo leggeva anche mia madre.
    Sono felice per te, questo è indicativo di come la creatività alla fine ripaga, anche se fosse solo per un servizio fotografico.
    Bravissima, e continua così ^-^

Rispondi

