ACCESSORI PER BAMBINA seconda parte

Ricordate i cerchietti che vi ho mostrato la scorsa settimana?  Hanno avuto il loro successo ed io ne sono felice. Adesso passerò a produrne un certo quantitativo per il negozio che me li ha richiesti.
Ma oggi voglio mostrarvi altri accessori che ho ideato per l’occasione…

Mi sono lasciata ispirare dalla primavera ed ho ancora molte idee…devo solo trovare il tempo di realizzarle!
Buon inizio di settimana e grazie per i tanti commenti e mail che mi avete lsciato per farmi i complimenti! Siete la forza che mi spinge a lanciarmi in nuove sfide… come quella del blog fotografico appena aperto…grazie a chi è passato a farmi visita anche lì! 

24 pensieri su “ACCESSORI PER BAMBINA seconda parte

  1. Tutto stupendo!!!Farai qualcosa anche per ragazze gggiovani come noi?Sai che mi piace osare, potrei anche mettermi le farfalle per bambine senza nè “a” nè “ba”!Anche a me la primavera ispira molto….speriamo venga il sole!Baci

  2. Hai sempre delle bellissime idee!!! Appena riesco faccio un giro anche nel tuo blog fotografico e sono certa che non ne rimarrò delusa! Buona settimana anche a te cara!

Rispondi

