COLLANA DI STOFFE DI RECUPERO

A proposito di riciclo creativo vi propongo un lavoretto semplice e divertente che ho realizzato con avanzi di stoffe, pubblicato su AbcBlog proprio ieri.

Nella mia craft room c’è una grande quantità di piccoli ritagli di stoffa avanzati da altri lavori, così ho pensato a come poterli riutilizzare in un modo semplice e d’effetto.

Così è nata questa collana divertente e colorata, adatta anche a chi come me non può indossare metalli perchè allergica a nichel e quant’altro.
QUI potete vedere il tutorial e cimentarvi con i vostri avanzi di stoffa!
E non dimenticatevi di partecipare al CONTEST…potete inviarmi i vostri progetti fino al 24 Aprile…vi aspetto!

16 pensieri su “COLLANA DI STOFFE DI RECUPERO

  1. E' carinissima, molto estiva! Ottima idea per riciclare anche magliette e vestiti in genere perchè io non lavorando con la stoffa non ne ho molta in casa.. ma vestiti vecchi si! 😀

Rispondi

