NELLA VALLE DEI DINOSAURI

Un po’ in ritardo oggi vi mostro la nostra gita del lunedì di Pasquetta nella valle dei dinosauri.
Siamo a Peccioli, vicino a Pisa, in un parco davvero carino, dove si possono ammirare alcuni dinosauri a grandezza naturale…

Potete immaginare quanto i bambini si siano divertiti di fronte a queste creature….

Il meteo  non era eccezionale ma ci siamo almeno risparmiati la pioggia e abbiamo corso in un bel prato…ci voleva proprio dopo il pranzo pasquale di mia suocera, che cucina da favola e non riesci a dire di no a tanta bontà!

E questo vi sembra un tronco d’albero? Invece no, è una zampa di dinosauro!

Insomma, chi di voi abita in Toscana e ha figli, può farsi un giro nella preistoria…davvero divertente!

12 pensieri su “NELLA VALLE DEI DINOSAURI

  1. Noooooo!!! Ma è bellissimo, non ne conoscevo neppure l'esistenza, quest'estate quando porto i bimbi al mare dalla nonna ci voglio proprio andare!!!!!! Comunque le tue foto sono proprio professionali!!! Ed i tuoi bimbi stupendi!!!!! Ciao Elisa

  2. L'ultima foto è la mia preferita 🙂 Il mio fidanzato ha lavorato a Peccioli ma non sapevo che ci fosse questo parco…certo, lui si occupa di organi da chiesa… 🙂

  3. ciao
    deve essere divertentissimo. Anche qua vicino a Cremona c'è un parco della Preistoria…..io ci sono stata anni fa e mi ero divertita. 🙂 Era venuta anche Hay Lin .

  4. Uhhh che paura! Noi siamo un po' lontanini però… altrimenti una capatina ce la facevamo!
    Complimenti e in bocca al lupo per il negozietto pieno di cose carine! 😉

  5. Che bel posto!!! C'è un parco della preistoria anche a Rivolta d'Adda, più vicino a dove abito io, i miei mi portavano sempre da piccola! Da allora mi sono appassionata di dinosauri! 😉

Rispondi

