I MIEI LABORATORI

Adesso posso svelarvi meglio cosa si realizza nei miei laboratori, giunti ormai all’ultimo giorno.
Il tema è la cerimonia, quindi ho pensato a qualcosa che potesse andar bene per i matrimoni, riallacciandosi al post di ieri, sia per comunioni, cresime e compleanni.

Il maggior successo è stato riscontrato dall’uccellino segnaposto

ma anche la bomboniera a forma di casetta è piaciuta. L’idea mi è venuta pensando ai compleanni dei miei figli, nel creare qualcosa per regalare cioccolatini agli invitati…
 

Io con la carta non sono un’esperta, ma questa era una cosa molto semplice e mi sono divertita.

Ringraziop tutte coloro che hanno partecipato e naturalmente ABC Blog che mi ha dato l’opportunità di esprimere la mia creatività attraverso questa splendida iniziativa.
E voi non ve ne andate….torno presto!

6 pensieri su “I MIEI LABORATORI

Rispondi

