DEDICATO ALLE SCRAPPERS

Siete tante e siete bravissime a realizzare card, biglietti e tante altre cose che io proprio non riesco a fare, quindi ho pensato fosse carino dedicarvi un post, perchè io ogni volta resto incantata a guardare i vostri blog.

Qui ovviamente ci sono un sacco di cose in cui lo sguardo si perde ed il mio cade sugli animaletti buffi…

Ma c’è anche la Pasqua…

e tanti timbri colorati…

e tanta carta…
 
 nastrini di tutti i colori…
e tante scrapper che fanno acquisti! Un turbinio di colori e persone in cui è stato difficile anche scattare poche foto, ma l’ho fatto volentieri pensando a voi!!!
Alla prossima….

4 pensieri su “DEDICATO ALLE SCRAPPERS

Rispondi

