ULTIMI PREPARATIVI PER IL MONDO CREATIVO

Conto alla rovescia….venerdì mattina partenza per Bologna!
IL MONDO CREATIVO mi aspetta ed io sono eccitata. Ho sempre paura di aver dimenticato qualcosa (stendiamo un velo pietoso!)….
Faccio un ripasso veloce dell’essenziale….

Questo è solo un po’ del materiale che utilizzeremo per i miei laboratori creativi…curiose?
Allora cosa aspettate ad iscrivervi?
 Ci sono ancora dei posti disponibili…vi aspetto!
Nel frattempo preparo un po’ di cose….
 E corro a stampare le dispense che non posso farvi vedere….top secret! Se venite a trovarmi lo scoprirete…..
E mi scuso con quante di voi in questi giorni è passato a trovarmi lasciando graditissimi commenti ed io non ho risposto….sono indaffarata oltremisura fra mille cose, ma mi farò perdonare!!!!

12 pensieri su “ULTIMI PREPARATIVI PER IL MONDO CREATIVO

  1. Questo è un bellissimo fermento!
    Sono felicissima di tutto questo bel tran-tran!
    Quanto mi spiace non venirti a conoscere di persona!
    Un bacione e in bocca al lupo!
    Non vedo l'ora di vedere tutto il resoconto
    di questa splendida avventura.

    Mary

  2. Ultimamente passo poco da te e da tutti Elena, ma mi fa sempre piacere leggere il tuo blog e leggere i post che mi restano indietro.
    In bocca al lupo per la fiera di Bologna, andrai benissimo, e non ho nessun dubbio, sei bravissima!
    Heidi

Rispondi

