TORTA AL LIMONE CON MORENA

Questo fine settimana è stato piovoso, ma abbiamo avuto in casa il sole grazie alla presenza di Morena, che con il suo sorriso contagioso porta sempre una bella ventata di allegria.
Purtroppo non ci vediamo spesso, lei vive a Milano ed io in Toscana, ma quando passa qui da noi qualche giorno è come se vivessimo nella stessa casa da sempre.
E questo vale anche per i miei bambini che le vogliono un gran bene, e ieri, giornata piovosa, si sono messi con lei a fare una bella torta di cui vi lascio anche la ricetta…

Vi parlerò ancora di lei. molto presto, e sarà davvero interessante, perchè è una creatrice di gioielli bravissima! Non ha un blog e crede troppo poco in se stessa, ma io la porterò allo scoperto!

Questa mattina mio marito l’ha accompagnata alla stazione e già mi manca tanto.
Sono certa che oggi i bambini, quando torneranno da scuola, mi diranno che vorrebbero Morena qui per giocare. Le vogliamo davvero un gran bene!!!

Ed ecco la ricetta, tratta da un libro di ricette per bambini….deliziosa!

Buon inizio di settimana!

Annunci

12 pensieri su “TORTA AL LIMONE CON MORENA

  1. Elena,questo posto è sempre più bello, un po' come tornare a casa! I tuoi golosetti bimbi crescono in maniera preoccupante 😉 Io sto benone e mi preparo con spirito rinnovato a rientrare nel nostro magico mondo. Ti abbraccio fortissimo
    Giorgia

  2. I miei piccoli-grandi chef!!! Siete voi il mio sole, la mia casa, la mia gioia di vivere !!! Grazie Elena per farmi sentire parte della tua famiglia, per la gioia, le risate, i pokemon, la torta al limone… grazie perchè ogni volta che entro da quella porta mi fate sentire una persona meravigliosa e migliore !!! Bacia da parte mia Enea e Libero, digli che mi mancano tantissimo, che gli voglio un mondo di bene !!! Vi porto dentro nel mio cuore e nella mia anima !!! WWW La torta al limone Per sempre la vostra Mory

  3. l ho fatta pure io la settimana passata, oggi tocca a quella colla nutella, se te gusta…passa….;-)
    io vorrei imparare pero' a farcire qst al limone con la cremina al limone qualcuno mi sa dire come si fa? cmq belle e allegre queste foto, bei bimbi e brava Morena! ciao a tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...