RICICLARE TUBI DI CARTA

Oggi su ABC BLOG troverete un mio tutorial semplice e veloce da realizzare anche con i bambini.
Un modo per riutilizzare tubi di carta che tutti abbiamo in casa, per mettere ordine nelle nostre stanze creative e negli spazi giochi dei bambini.

Noi ci siamo divertiti a realizzare questo, anzi lo hanno realizzato i miei bambini ed io ho fatto le foto dei vari step, un lavoro a sei mani!
Andate a vedere il tutorial e provateci…potrete divertirvi a creare le forme ed i colori che più vi piacciono.
Buon lavoro!

10 pensieri su “RICICLARE TUBI DI CARTA

  1. Ma lo sai che è da natale che metto da parte i tubi di carta e ancora non gli ho dato una vera e propria vita…. potrebbe essere questa un'ottima animazione!!

  2. Ciao Elena, bellissimo!! Ma sai che avevo visto una cosa simile tempo fa su Pinterest e ancora non mi sono decisa a realizzarla…ci vorrebbero giornate di 48 ore!!
    Carmen

  3. Ciao, non passavo da un po' e vedo che hai fatto dei cambiamenti: bello il nuovo abito del blog! E bel progetto. I miei figli salvano sempre i tubi di cartone: sarà la volta buona che riesco a farglieli usare anche a mio vantaggio?

Rispondi

