MOSTRACCIO MISTERIOSO

Non mi piace fare doppioni, quindi cerco, quando mi è possibile, di fare post diversi sui due miei blog, ma nel caso di creazioni mostracciose non so resistere.
Oggi infatti ho messo qui l’ultimo nato in casa mostracci e non so resistere nel presentarlo anche a voi che mi seguite qui, fedeli e numerose…e di questo vi ringrazio!!!
Oltretutto in questo periodo sono presissima anche dalla progettazione dei laboratori che terrò a Bologna alla prossima edizione de IL MONDO CREATIVO dal 22 al 24 Marzo (vi aspetto!!!)

Quindi ve la faccio breve e vi presento lui…il mostraccio misterioso:

E con l’occasione chiedo scusa a chi non mi vede da un po’…vi seguo e vi leggo ma spesso non ho tempo per i commenti…però vi voglio bene!!!
Anche lui sarà presto adottabile per aiutare i bambini del Burkina Faso.
E tanto divertimento a tutti per il giorno di San Valentino!
 

Annunci

16 pensieri su “MOSTRACCIO MISTERIOSO

  1. Cara Elena devo chiederti scusa ma avevi ragione tu che mi avevi risposto riguardo alla lanterna e me la sono dormita io!! Scusaaaa! Proprio oggi mi è arrivata la mail da Il mondo creativo con le date della fiera e ci verrò, forse un'altra occasione per incontrarci! Ho partecipato ad un contest dove su 28 partecipanti ne sono passate 7 di cui anch'io e mi farebbe piacere se anche tu venissi a votare il tuo preferito se ti va!!! Il blog è http://ilmondodiza.blogspot.it/

  2. Le tue creazioni sono semplicemente meravigliose…allegre e solari! E credo, da quel che ho capito di te girovagando nel tuo blog, che tu sia una bella persona, speciale.
    Sono tua follower già' da un po'…se ti va, ti aspetto con piacere da me, se nn altro per ricevere qualche consiglio preziosissimo e ben accetto!
    Miro'

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...