CAGNOLINO COPRI AGENDA

Non sono scomparsa. Settimana di fuoco fra lavoro, novità, proposte, progetti….davvero un bel caos di soddisfazioni. E anche su WordPress stanno arrivando i primi contatti, addirittura un premio, quindi ho voluto dedicargli un minimo di attenzione, senza dimenticare che qui su blogger ci siete voi che per me siete al primo posto sul web!

E ovviamente continuano le richieste alle quali cerco di dare una forma, come questo copri agenda che mi è stato chiesto con la faccia da cane mostraccio…

Mi sono divertita molto a crearlo immaginando un faccino buffo…

Con la lingua che fa da chiusura…
 

Il retro un po’ colorato…

E un segnalibro per non perdere le pagine…
 
La cosa più bella è sapere che è arrivata a destinazione e la ragazza che l’aveva richiesta è rimasta molto soddisfatta…e ovviamente il sapere che con questa richiesta ha aiutato i bambini del Burkina Faso attraverso l’Associazione Valdafrica.
Un caro abbraccio a tutti!

25 pensieri su “CAGNOLINO COPRI AGENDA

  1. Mmmmmh…. noi Blogghine dobbiamo essere gelose delle Worldpressine??
    Ma no dai, l'importante però è che per te non diventa stressante dividerti così!!
    Bellissimo questo copriagenda, il tuo stile mi piace tantissimo lo sai!!!

  2. Che bello, la lingua è troppo simpatica…io oscillo, lascio un commento qui e uno di là,anche se mi devo ancora abituare alla nuova veste di mo-stracci!!!! Ciao Elisa

Rispondi

