IL PORTALIBRO

Una delle mie passioni è la lettura, non riesco a trascorrere un giorno senza aver letto qualche pagina.
Se sto per finire un libro e so di non averne altri da leggere, corro in libreria!
Ovviamente porto il libro ovunque, così mi sono detta che avrei potuto creare qualcosa in proposito…il portalibro.

Qualcosa di pratico che aiuta a proteggere la copertina del libro che mi porto in giro. Realizzato in una misura in cui ci possa stare un bel libro di 600 pagine, ma anche un libro di dimensioni più piccole.
Ovviamente corredato di segnalibro, sempre utile a portata di mano.
Io lo sto utilizzando ed è davvero pratico. Voi che ne dite? Siete delle lettrici assidue?
Buona settimana!

19 pensieri su “IL PORTALIBRO

  1. Triste verità, dalla nascita della piccola non ho più letto un libro x intero!!! ma il tuo porta libri mi piace moltissimo, ne ho vari salvati in immagini ma non ho mai il tempo di realizzarlo!!! complimenti e buona lettura!!!! baci8!!!!

  2. Ciao, come stai? E' guarito il tuo bimbo? Questa idea è bellissima!!! Leggevo di più una volta ma ho qualche libro che mi ero promessa di leggere quest'anno, chissà…

  3. Sono una scrittrice-lettrice a periodi… un paio di estati fa ho divorato 15libri in 3mesi… poi sono andata a rilento con un libro ogni 4-5mesi. Sarà anche che non spazio per una libreria dove riporli e non amo prenderli in biblioteca.
    Il tuo portalibro è un'idea semplice ma geniale…

  4. ciao Elena è tantissimissimo che non passo qui dal tuo blog e ancora una volta mi hai super stupita!!! io che adoro leggere mi sono immediatamente innamorata del tuo porta libro. Geniale!!!

  5. Complimenti Elena, il tuo porta libro è un'idea eccezionale, i manici li trovo utilissimi.Molto onorata di averti conosciuta….ora vado a sfogliare il tuo archivio, a presto e buon lavoro !!!

Rispondi

