LO ZAINO DI MARCO

Io non sono un tipo ansioso, ma quando sono consapevole di avere molti progetti avviati un po’ mi agito e mi chiedo se riuscirò a mantenere tutti gli impegni e se mi sono dimenticata qualcosa per strada, ogni giorno.
L’anno nuovo è iniziato bene, sono subito saltate fuori tante nuove aventure da esplorare, proposte, richieste, probabilità….allora un po’ mi agito, ma è una bella sensazione.
In questi giorni, pur essendo ormai finite tutte le festività, ho ricevuto un sacco di richieste e ci tengo a dire a tutte di non temere, ci sto lavorando e presto vi darò notizie.

E facendo un po’ di ordine nelle immagini di archivio, mi sono accorta che ci sono tanti lavori fatti che non ho avuto il tempo di postare, ma uno in particolare voglio farvelo vedere, perchè mi è stato richiesto da una persona a cui tengo molto.

Le foto sono di quelle fatte un po’ di fretta, in un periodo in cui non ho avuto il  tempo per programmare granchè…cucire e spedire…cucire e spedire…..
Ed ho saputo che Marco è molto soddisfatto e orgoglioso del suo zaino, questo mi rende davvero felice e soddisfatta del mio lavoro.
 

E mi scuso con tutti se spesso passo di fretta e non commento i post, ma cerco di leggerli e di seguirvi sempre.

E se qualche volta dimentico qualcosa…scusatemi, ho la testa piena di idee che frullano!

Annunci

22 pensieri su “LO ZAINO DI MARCO

  1. e come ti ho detto l'altra volta Marco è felicissimo del suo zainetto e se lo porta in giro con orgoglio!!! per il resto tu sei una garanzia di bellezza e precisione…
    quindi ragazze tranquille Elena ce la farà;D
    buona giornata
    Grazia

  2. Ciao Elena, bellissimi come sempre!
    Ieri ho acquistato la rivista Casa Creativa ed abbinata c'era anche “Crea la tua borsa” del 2012 e che ci trovo?!? I tuoi bellissimi lavori. Che dire, li ho riconosciuti al volo! Bellissima soddisfazione per te ed ovviamente i complimenti sono meritatissimi!!!
    Baci, Emanuela

  3. Ciao Elena, è uno zainetto magnifico!!!:-))
    …hai delle mani di fata!…mi piacerebbe avere almeno un po' della tua determinazione e del tuo entusiasmo per quanto riguarda i progetti creativi…io mi sto chiudendo ancora, ma i tuoi colori e il tuo ottimismo mi trasmettono forza!
    Grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...